1 Corinzi 13.1 :: plutogruppen.com

La Sacra Bibbia - 1 Corinzi 13 Nuova Riveduta.

Corinzi 1 - Capitolo 13 [1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. [2] E se avessi il dono della. S. Paolo - Prima lettera ai Corinzi 13,1 Diverse versioni, anche in rete. Nel mio testo, viene usata la parola "amore" al posto di "carità" Forse più generica, meno fedele alla traduzione ma a me piace. "Senza amore, non siamo niente." Iris domenica 15 marzo 2009. 1 Corinzi 13,1-13 “La via per eccellenza”: l’Agápe Note esegetiche e omiletiche. a cura di Aldo Palladino Il testo biblico. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Prima Lettera ai Corinzi 13, 1-13 [1] Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’amore, sarei un bronzo che risuona o un tamburo che rimbomba. [2] E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi.

1 Corinzi 13,1-13 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. 13 1 Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. 2 E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

1 Corinzi / 1 Corinzi 13 / 1 Corinzi 13:8-13; Previous Book Previous Chapter Read the Full Chapter Next Chapter Next Book. Scripture Formatting. Scripture Formatting. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla.

Prima lettera ai Corinzi 13:1-13 Se parlassi le lingue.

Prima lettera ai Corinzi - 13. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita. 2 E se avessi il dono della profezia, se conoscessi tutti i misteri e avessi tutta la conoscenza. Un uso caratteristico di questa parola è in 1 Corinzi 9:12 dove leggiamo che Paolo e la sua compagnia, malgrado le grandi responsabilità, preferirono non usare i loro diritti di “vivere del vangelo” 1 Corinzi 9:14 ma Paolo ed i suoi compagni sopportiamo [stego] ogni cosa a causa del vangelo di Cristo”.

Prima lettera ai Corinzi, 13.1-13 La Prima lettera ai Corinzi è uno dei testi che compongono il Nuovo Testamento, che la tradizione cristiana e la quasi unanimità degli studiosi attribuisce a Paolo di Tarso. Indirizzata alla comunità cristiana della città greca di Corinto e scritta da Efeso. Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani 5, 1-11 L'amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori. F ratelli, giustificati per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. Capitolo 13. 1 Quand’io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho carità, divento un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 E quando avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede in modo da trasportare i monti, se non ho carità, non son nulla.

San Paolo – Inno alla Carità 1Corinzi 13,1-13 Nella traduzione dal greco “Carità” ha significato di “Amore Universale”. copy of 19th century photograph of 1 Corinthians 13 in Codex Vaticanus Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’Amore. 1 Corinzi 13:7-13 soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. La carità non verrà mai meno. Quanto alle profezie,. 1 Corinzi / 1 Corinzi 13 / 1 Corinzi 13:7-13; Previous Book Previous Chapter Read the Full Chapter Next Chapter Next Book. Scripture Formatting. Ora dunque queste tre cose durano restano, sussistono: fede, speranza, amore; ma la più grande di esse è l'amore” 1 Corinzi 13:1-13. La comunità cristiana alla quale si rivolgeva l’apostolo Paolo in questa lettera, era una comunità molto ricca di doni e capacità spirituali. 1 Corinzi 3-11 Conferenza Episcopale Italiana CEI 3 Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. 2 Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci.

1 Corinzi 13 La Bibbia della Gioia BDG La cosa più importante al mondo. 13 Se avessi il dono di parlare tutte le lingue di questo mondo e perfino il linguaggio degli angeli, ma. Spunto per una catechesi per un gruppo di giovani sul tema della carità con 1 Corinzi 13, 1-13 e con la canzone di Nek Se non ami. Currently /5; Per votare devi. di tutte più grande è la carità 1Cor 13,13 1 visualizza scarica. Incontro di preghiera per giovani sull'inno alla carità, con riflessioni di testimoni del nostro tempo: Madre. 1 Corinzi 13. Questo capitolo in altre versioni bibliche: Nuova Riveduta 1994, La Bibbia Riveduta, Giovanni Diodati, King JamesInglese, Westcott-Hort Greco, o semplicemente premere il tasto "Scegli la traduzione" per visualizzare le diverse versioni in parallelo. Verso. 1 Corinzi 14 La Nuova Diodati LND 14 Desiderate l'amore e cercate ardentemente i doni spirituali, ma soprattutto che possiate profetizzare, 2 perché chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poiché nessuno lo comprende, ma egli in spirito proferisce misteri.

1 Corinzi 13 1 Se avessi il dono di parlare tutte le lingue di questo mondo e perfino il linguaggio degli angeli, ma non avessi amore per gli altri, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. Il famoso Inno all’amore tratto dalla Prima lettera ai Corinzi 13.1-13, una poesia, una lezione di vita se tutti riuscissimo a mettere in atto quanto scrive San Paolo, saremmo dei Santi! Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’amore, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

  1. 1 Cor 13,1 -13, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: 1Corinzi 13,1-13. 1 Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
  2. 1Corinzi 13. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla.
  3. 1Corinzi 13,1-8. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla.
  4. 1 Corinzi 13:1-3, un versetto o brano della Bibbia. 1Corinzi 13:1-3. Sovrana eccellenza dell'amore 1 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo.

Stream2u Live Football
Rullante Personalizzato Ludwig Accent
Bmw 428i Cargurus
Lunghezza Del Film Jurassic World
Harry Potter Universal Studios Natale
Articolo E Test Di Preposizione
Dave's Gourmet Ghost Pepper Scoville Units
Wd Blue 4tb 7200rpm
Capelli Rosa Sporchi
Bubble Wheels In Bubble Witch 2
Mukesh Ambani Nel Mondo
Frontier Check Internet Speed
Routine Di Sollevamento Pesi Per Principianti
Furgoni Di Conversione Di Honda Odyssey
I Migliori Alimenti Per Curare L'intestino
Marmellata Di Animali Di Peluche Bradipo
Samsung Galaxy On Nxt Pro 64 Gb
Tavola Periodica Degli Elementi Trovati Negli Alimenti
Pacchetto Ridistribuibile Di Microsoft Visual C 2015
Limiti Di Trigger Inversi
Come Trovare Un Hobby
Dodge Challenger Trims
Coscia Timberlands
Lie To Me Stagione 3 Putlocker
Aziende Di Stampa Di Adesivi Vicino A Me
Presente Perfetto E Passato Perfetto
Dolore Alla Caviglia Arrotolato Sulla Parte Superiore Del Piede
Abiti Neri E Grigi
Fisheye 30mm Hasselblad
Ihwa Art Village
Ottieni Prestiti In Conto Capitale Per Piccole Imprese
Shampoo Target Organix
Medicina Irritante Della Bocca Walmart
Abiti Da Palestra Per Uomini Grassi
Preparazione Fiscale Per Le Piccole Imprese Vicino A Me
Museo Camp Nou
Dieta Soda Attenzione
Malattia Della Carne Umana
Probabilità Sul Secondo Termine Di Trump
1300 Ml A Oz
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13